rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mairano / Via Giuseppe Mazzini

Pauroso incidente stradale: auto piomba sulla ciclabile e si ribalta

È successo martedì mattina a Mairano. La donna al volante è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Manerbio

Pauroso incidente stradale martedì mattina in pieno centro a Mairano, a seguito del quale una minicar ha finito per ribaltarsi lungo una pista ciclabile. Tanta, tantissima, paura, ma nessuna grave conseguenza per le persone a bordo dei veicoli e per i ciclisti in transito sulla corsia a loro riservata. 

L'allarme è scattato poco dopo le 10.30 da via Giuseppe Mazzini: sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza in codice rosso. A preoccupare, negli istanti successivi all'incidente, sono state le condizioni della conducente della minicar finita ruote all'aria. La donna, una 48enne di casa a Orzinuovi, è uscita da sola dall'abitacolo, praticamente illesa.

Per precauzione è comunque stata trasportata all'ospedale di Manerbio e sottoposta agli esami del caso. Nessuna conseguenza per l'uomo al volante dell'alto veicolo coinvolto: una Volkswagen Tiguan. 

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Mairano, che hanno raccolto i rilievi. Stando ad una prima ricostruzione, la Tiguan avrebbe tamponato la minicar, che ha poi finito per ribaltarsi lungo la pista ciclabile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente stradale: auto piomba sulla ciclabile e si ribalta

BresciaToday è in caricamento