rotate-mobile
Incidenti stradali Lumezzane / Via Valsabbia

Sbanda nell'affrontare una curva, auto si schianta contro i cassonetti

L'incidente nella notte tra venerdì e sabato a Lumezzane: a bordo della macchina quattro ragazzi di circa 20 anni

La sbandata, poi lo schianto contro i cassonetti e il boato che ha svegliato i residenti della zona. Un impatto violento, per fortuna senza gravi conseguenze per i quattro giovani che viaggiavano sull'auto uscita di strada lungo via Valsabbia a Lumezzane.

L'incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi, nella notte tra venerdì e sabato. Stando a una prima ricostruzione, l'auto - una Mercedes -  stava viaggiando verso il Passo del Cavallo: per cause ancora da accertare, il conducente avrebbe perso il controllo durante una curva, terminando la corsa contro i bidoni della spazzatura e un furgone parcheggiato a poca distanza.

L'allarme è scattato attorno a mezzanotte: sul posto sono giunte due ambulanze e i Vigili del Fuoco volontari di Lumezzane. I quattro ragazzi, tutti ventenni, che erano a bordo della Mercedes sono stati portati all'ospedale di Gardone Val Trompia per alcuni accertamenti, ma non avrebbero riportato lesioni serie. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Tavernole sul Mella.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda nell'affrontare una curva, auto si schianta contro i cassonetti

BresciaToday è in caricamento