rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico frontale a Roverbella: un morto e due feriti

La vittima è Luciano Dal Molin, residente a Monzambano. Lo schianto è avvenuto lungo la strada che collega Valeggio a Roverbella. L'uomo è stato scaraventato fuori dall'abitacolo, forse non indossava le cinture

Non c'è stato scampo per Luciano Dal Molin, il 50enne coinvolto in un terrificante frontale sulla strada che da Valeggio porta a Roverbella.

L'uomo, residente in via Manzoni a Monzambano, era al volante della sua Lancia Thema quando, per cause ancora al vaglio della Stradale, si è scontrato con una Bmw Mini su cui viaggiavano Alberto Coghi, 40 anni di Roverbella, e Ilaria Cazzola, 37enne di Castel d’Ario.

Nello schianto, entrambi i veicoli si sono ridotti a un ammasso di lamiere. Per Dal Molin non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo scaraventato fuori dall'auto: forse non indossava le cinture di sicurezza. Grave anche Cazzola, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Confortini per un trauma addominale. Coghi, invece, è stato ricoverato a Peschiera del Garda. Nessuno dei due, fortunatamente, sembra essere in pericolo di vita.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale a Roverbella: un morto e due feriti

BresciaToday è in caricamento