rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lonato del Garda / Strada Provinciale 567

Tragico frontale con un bus, l'automobilista scappava da un altro incidente

L'uomo avrebbe prima tamponato un'altra auto: proprio durante la fuga si sarebbe schiantato contro un bus carico di studenti. Uno scontro drammatico, in cui ha perso la vita un 40enne residente a Montichiari. Dodici giovani, tra i 16 e i 18 anni, sono invece rimasti feriti

 Per confermare l'identità della vittima, dato che non è stato possibile il riconoscimento della salma da parte dei famigliari, è stato predisposto il prelievo delle impronte digitali da parte della Polizia Scientifica, che sarà effettuato nelle prossime ore.

Il conducente del bus, che era diretto a Castiglione delle Stiviere, pare non abbia potuto far nulla per evitare il violento frontale ed è rimasto ferito. L'uomo, un 40enne, è stato trasportato in elisoccorso alla Poliambulanza: le sue condizioni non sarebbero particolarmente critiche.

12 dei circa 80 studenti a bordo del bus sono stati portati al pronto soccorso degli ospedali di Desenzano, Montichiari e Castiglione per gli accertamenti del caso. Per loro pare nulla di grave, alcuni sarebbero stati dimessi già nel tardo pomeriggio.  

Frontale in galleria © Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale con un bus, l'automobilista scappava da un altro incidente

BresciaToday è in caricamento