rotate-mobile
Incidenti stradali Lonato del Garda / Via Monte Grappa

Lonato: investita sulle strisce, gravissima anziana di 71 anni

Travolta e catapultata a 10 metri di distanza da un'automobile in frenata a seguito di un tamponamento. Trasportata al Civile in eliambulanza, è ricoverata in Rianimazione in gravissime condizioni

Stava attraversando le strisce pedonali mentre rientrava dal supermercato, quando ancora il sole non era tramontato: lei, una signora di 71 anni residente in paese, a Lonato, che ora lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione del Civile di Brescia.

Lonato: la 71enne non ce l'ha fatta,
è morta all'ospedale Civile

Travolta e catapultata forse per più di 10 metri, a seguito di un tamponamento a cui l’anziana donna ha potuto assistere solo inerme. Sulle strisce, che attraversa la strada, la prima macchina che si ferma e la seconda invece no, tampona la vettura in frenata, perde il controllo e finisce per travolgere la sfortunata vecchina.

Le sue condizioni sono apparse subito disperate, tanto da costringere gli uomini del 118 a richiedere il trasporto d’urgenza, a Brescia, in eliambulanza. Una vita in sospeso, di cui forse si saprà qualcosa nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonato: investita sulle strisce, gravissima anziana di 71 anni

BresciaToday è in caricamento