Scontro tra una Honda e una 500: grave il centauro

Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime: dopo la rianimazione sul posto, è stato portato in ospedale.

Un lunghissimo rettilineo che taglia esattamente in due il paese: è la strada Orceana che attraversa da est ad ovest il comune di Lograto. Diversi gli incroci che si incontrano percorrendo la strada, uno di questi è stato teatro, questa mattina, di un terribile incidente. 

Una motocicletta di marca Honda stava percorrendo la strada provinciale in direzione Brescia quando - la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Desenzano, intervenuta per i rilievi del caso - si è scontrata con una Fiat 500 bianca che stava uscendo da via Morando per immettersi a sua volta sulla Quinzanese, in direzione Orzinuovi. 

L’incrocio è regolato da un impianto semaforico, creato per mettere in sicurezza i pedoni. L’urto tra i due mezzi è stato violento: ad avere la peggio il centauro, sbalzato dalla moto e caduto rovinosamente sull’asfalto. Soccorso sul posto, è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale  a bordo di un’ambulanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

Torna su
BresciaToday è in caricamento