rotate-mobile
Incidenti stradali Lograto / sp 235

Travolta e uccisa da un camion: il grande cuore di Francesca si è fermato a pochi passi da casa

La 23enne Francesca Mangano ha perso la vita nel tragico incidente stradale di Lograto: è stata investita da un camion, mentre era in sella alla sua bici. Il giovane alla guida del mezzo pesante non si sarebbe accorto di averla travolta, tra i soccorritori anche il fidanzato

"Non l'ho vista" avrebbe dichiarato il giovane camionista - che è risultato negativo all'alcol e al droga test - agli agenti della Polizia Stradale giunti sul posto per i rilievi. A loro spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dello schianto e pare che potranno avvalersi anche dei filmati delle telecamere comunali, installate all'incrocio. 

Il forte boato ha attirato i commercianti e i residenti del paese in strada, davanti a loro una scena agghiacciante: il corpo inerte della 23enne steso sull'asfalto a pochi metri dalla bici. Immediati i soccorsi: sul posto si sono precipitati l'elissoccorso e diverse ambulanze. Proprio a bordo di un'autolettiga è arrivato anche Andrea, il fidanzato della giovane vittima che presta servizio come soccorritore volontario a Trenzano. Purtroppo però per Francesca non c'è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta e uccisa da un camion: il grande cuore di Francesca si è fermato a pochi passi da casa

BresciaToday è in caricamento