Sorpassa davanti alle strisce pedonali, scooter travolge un uomo

L'incidente domenica all'ora di pranzo a Limone del Garda, vittima un 55enne tedesco: prima ha rifiutato il ricovero in ospedale, poi si è sentito male

Foto d'archivio

La solita strada - la Gardesana -, il solito traffico della domenica, l'ennesimo pedone travolto mentre attraversa sulle strisce pedonali. Ad essere investito, poco prima delle 12.30 di domenica, un turista tedesco di 55 anni: stava attraversando poco fuori dal centro abitato di Limone, per raggiungere l'ingresso del suo hotel, quando è stato falciato da uno scooter. 

La dinamica 

Stando a quanto ricostruito, il motorino stava superando un'auto che si era fermata in prossimità delle strisce pedonali proprio per lasciare passare il 55enne. Inevitabile l'impatto: il turista è rovinato sull'asfalto e per lui si è inizialmente temuto il peggio. Sul posto è infatti stata inviata un'ambulanza in codice rosso. Smaltito lo spavento, il turista si sarebbe rialzato e avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale.

Poco dopo l'arrivo in albergo si sarebbe però sentito male e sono quindi stati nuovamente allertati i soccorsi: il 55enne è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Gavardo per essere sottoposto a tutte le cure del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di Veronica: uccisa a 19 anni da una meningite fulminante

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Giovane padre ucciso dalla malattia: "Te ne sei andato troppo presto, proteggici da lassù"

Torna su
BresciaToday è in caricamento