rotate-mobile
Incidenti stradali Limone sul Garda

Incidente tra Limone e Tremosine, morta turista tedesca

Non ce l'ha fatta la 55enne rimasta coinvolta nel grave incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla Gardesana occidentale, tra Tremosine e Limone. Uno schianto terribile tra due motocicli, a seguito di un sorpasso azzardato

Una donna tedesca di 55 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite in modo grave nell'incidente che ha visto coinvolti due motocicli sulla strada Gardesana occidentale, tra Tremosine e Limone sul Garda.

Durante un sorpasso, lo scooterone sul quale la donna viaggiava come passeggera si è schiantato contro una motocicletta che procedeva nell'opposto senso di marcia. La donna è stata poi travolta da un'auto, che non ha potuto fare nulla per evitarla.

Sul posto in pochi minuti sono arrivate due eliambulanze del 118, inviate da Brescia e Verona. La donna è stata trasportata agli Spedali Civili di Brescia, dove è deceduta poche ore dopo lo schianto.

I due feriti sono stati ricoverati all'ospedale di Gavardo e alla Poliambulanza. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Salò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Limone e Tremosine, morta turista tedesca

BresciaToday è in caricamento