rotate-mobile
Incidenti stradali Limone sul Garda

Tragico incidente al rientro dal lavoro: Sergio è morto in auto come il fratello maggiore

Sergio Dagnoli ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Limone sul Garda. Anche il fratello Decimo, 15 anni fa, era morto in uno schianto

Dolore che si aggiunge al dolore. Lo stesso tragico destino si è portato via i loro figli: prima Decimo, poi Sergio. Non conoscono pace Luisa e Vittore Dagnoli: a 15 anni dalla perdita del primogenito Decimo devono affrontare il lutto per la scomparsa del figlio minore Sergio. Entrambi sono morti, a poco più di 35 anni, in due tragici incidenti stradali.

Il fratello maggiore è deceduto in uno schianto avvenuto in Valle di Ledro, 15 anni fa. Sergio Dagnoli, 38 anni, era da poco tornato a casa dei genitori, a Limone sul Garda, dopo aver girato l'Italia. Lavorava nel settore alberghiero ed era rientrato nel Bresciano per la stagione estiva: aveva trovato un'occupazione in un albergo della zona. Proprio mentre rincasava dal lavoro, lunedì sera, ha perso il controllo della sua Suzuky Santana che, dopo aver abbattuto una ringhiera, è precipitata per diversi metri in una scarpata.

Un impatto terribile, avvenuto a qualche centinaia di metri dall'abitazione della famiglia: il 38enne sembra essere morto sul colpo. L'auto e il corpo senza vita del giovane sono stati trovati solo all'alba di martedì, da un'automobilista di passaggio sulla Provinciale 115. Dopo l'allarme, sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e le ambulanza, ma per Sergio non c'era più nulla da fare.

Una volta identificato il corpo, ai carabinieri a alla polizia locale è toccato il compito più difficile: comunicare ai genitori, molto conosciuti in paese, la tragica notizia. Per la seconda volta in 15 anni la coppia è sprofondata nel dolore più grande, quello per la perdita di un figlio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente al rientro dal lavoro: Sergio è morto in auto come il fratello maggiore

BresciaToday è in caricamento