rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Leno / Strada Provinciale 68 Leno - Calvisano, 7

Sorpassa e provoca un frontale, poi si schianta contro le auto in coda

Spaventosa carambola nel pomeriggio di giovedì a Leno, lungo la Provinciale 8: sei auto coinvolte e due feriti trasportati in ambulanza al Civile

Un incidente spaventoso, probabilmente dovuto ad un sorpasso azzardato e alla velocità elevata, andato in scena nel primo pomeriggio di giovedì a Leno. Nello schianto sono rimasti coinvolti ben sei veicoli: alcuni sono finiti fuori strada, altri contro i pali della luce, quello che ha provocato la maxi carambola è invece finita ruote all'aria. 

Un terribile incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Dei sei automobilisti in tutto coinvolti, solo due sono infatti stati trasportati in ospedale, al Civile di Brescia. Per entrambi pare nulla di grave: qualche lieve contusione. 

Tutto è accaduto intorno alle 14 di giovedì, lungo la Provinciale 8. Ad originare il sinistro una Ford Kuga che procedeva, pare, a velocità piuttosto sostenuta. Il giovane al volante, un 23enne bresciano, si sarebbe accorto solo all'ultimo secondo delle quattro auto incolonnate all'altezza del bivio per Solaro e, nel tentativo di evitare il tamponamento, avrebbe provato a sorpassarle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa e provoca un frontale, poi si schianta contro le auto in coda

BresciaToday è in caricamento