rotate-mobile
Incidenti stradali Leno / Via San Martino del Carso

Auto si schianta contro un albero, bimbo di un anno soccorso dall'eliambulanza

L'incidente lunedì mattina a Leno: il piccolo è stato trasportato all'ospedale Civile di Brescia

Spaventoso incidente nella mattinata di lunedì a Leno, lungo via San Martino del Carso: un'auto è finita fuori strada, schiantandosi contro un albero. Il primo bilancio è di tre feriti: si tratta di due giovani donne e di un bimbo di un anno, che viaggiava nell'apposito seggiolino sistemato sui sedili posteriori della berlina.

Stando alle prime informazioni trapelate, il piccolo non sarebbe in gravi condizioni: dopo le prime cure prestate sul posto, è stato trasferito a bordo di un'eliambulanza all'ospedale Civile di Brescia per le analisi del caso. Traumi e ferite, non di grave entità, anche per le mamma, anche lei ricoverata nel nosocomio cittadino.

Il pauroso schianto attorno alle 11.30: sul posto, oltre ai mezzi del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Verolanuova che stanno effettuato i rilievi del caso. Stando a una prima ricostruzione, forse a causa dell'asfalto reso scivoloso dalle piogge delle ultime ore, la berlina avrebbe improvvisamente sbandato mentre affrontava una curva, finendo poi contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un albero, bimbo di un anno soccorso dall'eliambulanza

BresciaToday è in caricamento