rotate-mobile
Incidenti stradali Pezzaze

Pezzaze: con la moto contro il guard rail, 37enne in fin di vita

Ancora in sospeso tra la vita e la morte il centauro di 37 anni residente a Lumezzane vittima nel pomeriggio di sabato di un terribile incidente, a Lavone di Pezzazze. Finito contro il guard rail con la sua moto Kawasaki

Sta lottando per la vita il centauro di 37 anni residente a Lumezzane vittima di un terribile incidente nel pomeriggio di sabato, intorno alle 16.30, nella frazione di Lavone del Comune di Pezzaze. In sella alla sua Kawasaki avrebbe perso il controllo della due ruote, finendo per schiantarsi con il guard rail.

Una brutta caduta e un impatto violentissimo, all’altezza del curvone che supera di poco le Cavalline. L’uomo sarebbe addirittura rimasto incastrato sotto le lamiere in ferro sul ciglio della strada. Soccorso immediatamente da un’ambulanza, poi trasportato in ospedale a bordo dell’elicottero. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri e un mezzo dei Vigili del Fuoco.

E’ ancora ricoverato al Civile, in fin di vita. Sarebbe stato sottoposto ad un’operazione chirurgica, non appena arrivato in ospedale. Ha riportato ferite profonde, le sue condizioni sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pezzaze: con la moto contro il guard rail, 37enne in fin di vita

BresciaToday è in caricamento