Terribile incidente: muore a 20 anni carbonizzato in galleria

La tragedia nella notte tra sabato e domenica: a perdere la vita il giovane Kevin Ventura di Riva del Garda, di appena 20 anni

Un inferno di fuoco e di lamiere, il macabro preludio a una tragedia che non si poteva evitare: è morto così, intrappolato nell'abitacolo e avvolto dalla fiamme, il 20enne di Riva del Garda Kevin Ventura, protagonista suo malgrado del terribile incidente di sabato notte, nella galleria “Agnese” che stava percorrendo per tornare a casa, insieme ad un amico.

In macchina con lui c'era anche D.P, 19 anni, ricoverato in ospedale in gravi condizioni: sono gravi anche le condizioni di un altro ragazzo di 27 anni, a bordo di un'altra vettura. Si contano poi altri tre feriti lievi. La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri: pare che all'improvviso l'Alfa 147 di Ventura abbia sbandato, invadendo la corsia opposta di marcia proprio mentre transitava un'altra auto.

Un impatto violentissimo: l'Alfa ha centrato una Volkswagen che si è ribaltata, ha poi continuato la sua corsa andando a colpire anche una Peugeot. Nello schianto è rimasta coinvolta anche una Fiat 500: a seguito del tremendo urto le automobili hanno preso fuoco. E Kevin Ventura è rimasto intrappolato all'interno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

  • Massacrata di botte la fidanzata: la crede morta e brucia l'appartamento

  • Cadavere ritrovato nel lago d'Iseo: forse è la giornalista Rosanna Sapori

Torna su
BresciaToday è in caricamento