Schianto frontale, auto finisce nel fosso: sette feriti tra cui due bambini

Incidente stradale mercoledì mattina a Isorella: due le vetture coinvolte e sette feriti, cinque in ospedale. Di questi due sono bambini. Auto nel fosso: sulla dinamica indagano i carabinieri

Una strada stretta in mezzo alle campagne, una brusca frenata e la perdita di controllo del mezzo: sono questi gli ingredienti dello schianto (quasi) frontale di mercoledì mattina a Isorella. Due le vetture coinvolte, un Chrysler Voyager da sette posti e una Fiat Punto, un'auto finisce pure nel fosso, e sette addirittura i feriti: due di questi sono bambini.

Niente di grave, per fortuna: ma sono cinque le persone accompagnate in ospedale, tra cui due bambini, per accertamenti. Da una parte il Voyager guidato da un bresciano: a bordo ci sono alcuni richiedenti asilo. Dall'altra la Fiat Punto: a bordo anche due bambini.

Non si sa ancora di chi sia la responsabilità dell'errore che ha poi portato allo schianto: sulla dinamica indagano i carabinieri. Pare che una delle due vetture abbia improvvisamente perso aderenza, probabilmente a causa di una brusca frenata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

Torna su
BresciaToday è in caricamento