rotate-mobile
Incidenti stradali Iseo / Strada Provinciale BS 510

Scende dall'auto in panne e viene travolto: 35enne in ospedale

È successo questa mattina lungo la Provinciale 510 Bis, nei pressi di una galleria. L'automobilista, un 35enne, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Civile

ISEO. È sceso dalla sua auto ed è stato travolto da un'altra macchina che viaggiava nella stessa direzione di marcia. È quanto accaduto all'alba di giovedì a un'automobilista 35enne che stava percorrendo la Provinciale 510 bis.

L'uomo è stato sbalzato sull'asfalto e avrebbe riportato parecchi traumi, ma non avrebbe mai perso conoscenza. Soccorso dai sanitari del 118, il 35enne è stato trasportato al Civile. Per lui pare nulla di eccessivamente grave: è stato ricoverato in codice giallo.

La dinamica di quanto accaduto, poco prima delle 6, è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, che si sono occupati dei rilievi e della viabilità. Stando alle prime informazioni trapelate, il 35enne avrebbe lasciato l'auto a seguito di un'avaria: la macchina che sopraggiungeva non avrebbe fatto in tempo a frenare, colpendolo in pieno.

L'uomo al volante, un 46enne italiano, ha immediatamente fermato la macchina e ha allertato il 112, che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.  Per alcuni istanti si è temuto il peggio: l'allarme è rientrato all'arrivo dei soccorritori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto in panne e viene travolto: 35enne in ospedale

BresciaToday è in caricamento