Maxi tamponamento sulla Provinciale, un ferito e traffico in tilt

L'incidente mercoledì mattina a Iseo

Foto d'archivio

Quattro auto coinvolte e un ferito. È il bilancio del dell'incidente che si è verificato mercoledì mattina lungo la Provinciale 12 a Clusane d'Iseo, all'altezza del civico 2017.  Tutto è accaduto attorno alle 8.10: per cause ancora da chiarire, una Punto, due Volkswagen e una Jeep si sono scontrate mentre viaggiavano lungo la Provinciale che in quel tratto prende il nome di via Risorgimento.

Ad avere la peggio nell'incidente, in cui è rimasta coinvolta anche una ragazzina di 17 anni, l'uomo al volante di una vecchia Fiat Punto: il 51enne avrebbe rimediato diversi traumi ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Iseo. Per lui comunque nulla di grave. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia locale di Iseo, che si è occupata di effettuare i rilievi e di regolare il traffico, che ha subìto disagi.

Martedì pomeriggio lungo la stessa strada, interessata da lavori di manutenzione, si è verificata un'altra carambola: un camion ha tamponato una macchina guidata da una 67enne che, spinta dal camion, ha colpito in pieno la Punto dei carabinieri della stazione di Adro, che si erano fermati per far svoltare un altro automobilista. Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte: solo lievi ferite medicate negli ospedali di Iseo e Ome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

Torna su
BresciaToday è in caricamento