rotate-mobile
Incidenti stradali Ghedi / Strada Provinciale 24

Giovane donna perde il controllo dell'auto e si schianta nel canale

L'incidente mercoledì mattina a Ghedi, lungo la sp 24. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso

Poco dopo le 8.30 di mercoledì, un’auto guidata da una donna di 38 anni è uscita fuori strada mentre percorreva la strada Provinciale 24. Per soccorrere la giovane donna, sul posto si sono subito precipitate l’équipe mediche di un'ambulanza e di un'automedica.

Negli istanti successivi allo schianto si è temuto il peggio. L'allarme è per fortuna rientrato dopo l'arrivo dei sanitari del 118: la 38enne non avrebbe riportato lesioni, tanto che non si è nemmeno reso necessario il trasporto in ospedale.

Incidente a Bagnolo Mella: ferita 23enne | 16 dicembre 2015
Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Nessun altro veicolo è rimasto comunque coinvolto. La giovane, che si era appena lasciata alle spalle il centro abitato di Ghedi ed era diretta a Isorella, avrebbe fatto tutto da sola: poco prima dello svincolo per Malpaga di Calvisano avrebbe perso il controllo dell'auto, che ha finito per ribaltarsi nel canale che costeggia la Provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane donna perde il controllo dell'auto e si schianta nel canale

BresciaToday è in caricamento