rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Gavardo

Gasolio sulla carreggiata, auto si schianta e furgone finisce fuori strada

Doppio incidente stradale martedì mattina a Soprazocco di Gavardo: due le vetture coinvolte e tre i feriti. I sinistri causati da una perdita di gasolio

Doppio incidente stradale martedì mattina a Soprazocco di Gavardo causato dalla perdita di gasolio di un autocarro: due le vetture coinvolte, un furgone e un'Alfa Romeo, e tre i feriti, di cui due ricoverati in ospedale. La dinamica dell'accaduto appare chiara, ricostruita dalla Polizia Locale: gli agenti sono intervenuti anche per gestire la viabilità, a lungo compromessa a seguito del doppio schianto.

Tutto è successo poco dopo le 7.30 in località Busela, sulla celebre strada dei cavatori: è in quel momento che è transitato il camion che perdeva gasolio, provocando le pericolose conseguenze in cui sono rimasti coinvolti i tre automobilisti.

Il bilancio di una mattinata complicata

Si tratta di una coppia residente proprio a Soprazocco, marito e moglie di 50 e 47 anni, e di una giovane donna di 33: i primi sono finiti fuori strada, a bordo del furgone, che si è ribaltato in un fosso. Sono loro ad aver riportato le ferite più consistenti, per fortuna niente di grave: sono stati liberati dall'abitacolo e poi trasferiti in ospedale a Gavardo, in codice verde, da un'ambulanza dei Volontari del Garda.

Solo un grande spavento, invece, per la 33enne alla guida dell'Alfa Romeo: la donna ha perso il controllo della vettura ed è finita per schiantarsi, a bassa velocità, contro la recinzione esterna di un'azienda. Certo anche la pioggia non ha aiutato il regolare ripristino della viabilità: ci sono volute almeno un paio d'ore, grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, per rimettere in sicurezza la carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gasolio sulla carreggiata, auto si schianta e furgone finisce fuori strada

BresciaToday è in caricamento