rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Gavardo

Si ribalta in rotonda, piomba in una villa: abbattuti 10 metri di ringhiera

Rocambolesco inseguimento domenica pomeriggio a Gavardo: un tunisino di 38 anni, a bordo di una Seat Ibiza, si ribalta sulla rotonda e finisce per sfondare la ringhiera di una villetta

In fuga dai carabinieri si ribalta sulla rotonda, finisce per sfondare il cancello di una villetta, rischia infine di far saltare i contatori del gas. E' successo tutto a Gavardo, domenica pomeriggio, lungo Via Quarena: in ospedale ci è finito un tunisino di 38 anni, residente a Salò, che intorno alle 17.30 stava scappando dai carabinieri.

Non se ne conosce ancora il motivo: i militari indagano. La dinamica. Fuga rocambolesca a gran velocità, per le vie del paese. Il 38enne alla guida di una Seat Ibizia decide di imboccare una rotatoria al contrario, quasi al confine con Prevalle, forse convinto di poter avvantaggiarsi così sui suoi inseguitori.

Niente di più sbagliato: la macchina si inclina nel toccare un cordolo, e si ribalta “rotolando” per una decina di metri. La carambola s'interrompe solo dopo aver sfondato la ringhiera di una villetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta in rotonda, piomba in una villa: abbattuti 10 metri di ringhiera

BresciaToday è in caricamento