rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Gavardo

Paurosa carambola in galleria sulla Ss45bis: 5 auto coinvolte e 7 feriti

Lo schianto nel tardo pomeriggio di martedì sotto la galleria San Biagio, al confine tra Gavardo e Villanuova: cinque le vetture coinvolte e sette feriti lievi, tra di loro anche tre ragazzini

Poteva andare peggio, molto peggio: come detto sono almeno sette le persone coinvolte nel sinistro, tra di loro anche una famiglia di turisti spagnoli con bambini. Sono stati ricoverati in ospedale, in codice verde: tra i feriti in modo lieve un bambino di 6 anni, due ragazzini (maschio e femmina) di 13 e 15 anni, una ragazza di 27 anni, due uomini di 47 e 50 anni, una donna di 61 anni.

La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto tre ambulanze – dei volontari di Nuvolera, di Roè Volciano e di Salò – oltre all'automedica dell'ospedale di Gavardo. Non pochi i disagi al traffico: la galleria è rimasta chiusa per quasi tre ore, almeno fino alle 21.

Pesanti i rallentamenti lungo la Ss45bis, con deviazioni obbligatorie per chi da Gavardo stava viaggiando verso Salò (a Soprazocco o ancora prima, a Gavardo “centro”) e per chi invece da Salò e dalla Valsabbia si dirigeva verso Brescia (uscita obbligata a Villanuova). Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola in galleria sulla Ss45bis: 5 auto coinvolte e 7 feriti

BresciaToday è in caricamento