Maxi-incidente in tangenziale: 8 feriti tra cui 2 bambini, traffico in tilt

L'incidente domenica pomeriggio sulla Ss45bis: tre vetture coinvolte e otto feriti, due bambini in ospedale in elicottero. Traffico in tilt fino a sera

Maxi carambola in tangenziale: tre vetture coinvolte, otto feriti tra cui due bambini, traffico in tilt fino a tarda sera. La cronaca di una domenica pomeriggio da dimenticare: unica nota lieta, tra i tanti finiti in ospedale nessuno di loro è in gravi condizioni. Lo schianto poco prima delle 15, sulla trafficata Ss45bis in territorio di Gavardo, subito prima dell'uscita che porta in paese.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale di Salò, sul posto per i rilievi del caso: una Mercedes Classe B che viaggiava verso il lago di Garda ha improvvisamente sbandata, dopo una curva, finendo dritta sulla corsia opposta di marcia proprio mentre sopraggiungeva una Volkswagen Polo.

Impatto frontale inevitabile: una gran botta, le auto completamente distrutte e che si fermano in mezzo alla strada dopo aver girato più volte su sé stesse. Ma non è finita: la Mercedes nella sua carambola ha centrato anche una terza vettura, una Volkswagen Golf.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di Veronica: uccisa a 19 anni da una meningite fulminante

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Giovane padre ucciso dalla malattia: "Te ne sei andato troppo presto, proteggici da lassù"

Torna su
BresciaToday è in caricamento