rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Gavardo

Spaventoso schianto frontale: auto distrutte, donna in gravi condizioni

Il terribile schianto domenica pomeriggio lungo la 45bis, in territorio di Gavardo: due le vetture coinvolte nel frontale e due donne in ospedale, una in gravi condizioni. Nell'incidente è morto un cane

Lo schianto, ancora una volta, lungo la “maledetta” Ss45bis: due le vetture coinvolte con due donne rimaste ferite, una in gravi condizioni, traffico in tilt per ore e pure un cane che muore nell'incidente. Tutto è successo domenica pomeriggio in territorio di Gavardo.

Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale di Desenzano: sta di fatto che le due auto si sono centrate in pieno, in un violentissimo scontro frontale, ora si cerca di capire cosa possa aver provocato la pericolosissima sbandata. Le due donne sono state estratte dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.

Ad avere la peggio una 75enne alla guida di una Peugeot, dove tra l'altro si trovava a bordo anche il cagnolino che purtroppo non ce l'ha fatta. E' stata ricoverata in gravi condizioni al Civile, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ferite più lievi per la 68enne alla guida della seconda automobile coinvolta nello schianto: è stata comunque ricoverata in ospedale, in codice giallo a Gavardo. Sul posto oltre a Polstrada e pompieri anche tre ambulanze (da Roè Volciano, Mazzano e Nuvolento) e l'automedica.

Lo schianto intorno alle 16.30: la strada è rimasta chiusa a lungo, con uscite obbligatorie e traffico deviato. Solo verso le 21 (quasi cinque ore più tardi) la situazione è definitivamente rientrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso schianto frontale: auto distrutte, donna in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento