rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Gargnano / Via Sasso

Auto esce di strada e 'vola' nel dirupo: ragazza soccorsa dall'eliambulanza

L'incidente giovedì, all'ora di pranzo. La giovane automobilista avrebbe fatto tutta da sola: ha perso il controllo dell'auto che è ruzzolata per alcuni metri nella scarpata. È stata soccorsa dall'eliambulanza

Pauroso incidente giovedì a Gargnano: per cause ancora al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto, un'auto è uscita di strada, ruzzolando per alcuni metri in una ripida scarpata. L'allarme è scattato intorno alle 12.30, dalla località Sasso.

Un volo di parecchi di metri, un vero e proprio incubo per la 24enne al volante della Fiat Panda uscita di strada all'altezza del bivio con le scuole di Navazzo. Negli istanti successivi all'incidente si è temuto il peggio, tanto che sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso, oltre ai Vigili del Fuoco di Salò. 

Tanto spavento, ma fortunatamente non gravissime le conseguenze per la giovane donna al volante: avrebbe riportato diverse fratture agli arti inferiori. L'automobilista è comunque stata trasportata in eliambulanza all'ospedale Poliambulanza di Brescia, dov'è stata sottoposta alle analisi del caso e poi ricoverata in codice giallo.

Ancora da chiarire le cause dell'improvvisa sbandata: una distrazione, un guasto, un lieve malore, tutte ipotesi al vaglio della Polizia Stradale. Pochi dubbi invece sulla dinamica. Dopo avere perso il controllo della propria auto, la 24enne avrebbe invaso l'opposta carreggiata: avrebbe evitato il frontale con un altro veicolo, ma non il 'volo' nella scarpata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e 'vola' nel dirupo: ragazza soccorsa dall'eliambulanza

BresciaToday è in caricamento