Travolta da un'auto in pieno centro, sbalzata sull'asfalto: paura per una donna

È stata trasportata in ambulanza al Civile di Brescia: per lei seri traumi. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale

Foto d'archivio

Una donna di 49 anni è stata investita da un'auto mentre percorreva a piedi via Giacomo Matteotti, la strada che attraversa Gardone Val Trompia. L'incidente è avvenuto lunedì mattina, attorno alle 6.30, all'altezza del civico 398.  Dopo l'urto, la donna, una 49enne, è stata sbalzata sull'asfalto e per lei si è inizialmente temuto il peggio, tanto che sul posto sono state inviate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

L'allarme è rientrato con l'arrivo dei soccorritori: dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata al Civile di Brescia, a bordo di un'autolettiga, per le cure del caso. Avrebbe rimediato seri traumi, ma non avrebbe mai perso conoscenza, e le sue condizioni non sarebbero critiche.

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto e se la 49enne stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali. La polizia stradale di Brescia, che si è occupata dei rilievi, sta raccogliendo le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito all'incidente e quella della vittima per ricostruire con esattezza la vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • Maltempo, arriva forte peggioramento: pioggia e abbondanti nevicate

  • Triumplina 43: la maxi-piazza commerciale con negozi, supermercato e ristoranti

  • Auto sbatte contro il guard rail e si ribalta: morto un bambino, ferite due ragazzine

Torna su
BresciaToday è in caricamento