rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Gardone Riviera / Via Gardesana

Auto invade la corsia, terribile frontale: tra i feriti mamma incinta e figlioletto

La donna è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Gavardo, il figlio di sei anni se la sarebbe cavata con un colpo di frusta. Critiche le condizioni dell'anziano al volante della Punto che ha causato l'incidente

Una dinamica davvero da brividi e un bilancio pesante. Sono 5 le persone rimaste ferite nello schianto frontale, di cui due ricoverate d'urgenza in ospedale: si tratta di una giovane mamma incinta e di un anziano. Per fortuna nessuno di loro sarebbe in pericolo in vita.

Tutto è accaduto attorno alle 15.15 di martedì pomeriggio lungo la Gardesana, a Gardone Riviera: all'altezza della Torre San Marco una Fiat Punto avrebbe improvvisamente sbandato, invadendo l'opposta corsia di marcia. L'utilitaria fuori controllo avrebbe prima urtato un mezzo pesante, poi sfiorato un'altra auto, infine il frontale con una Volkswagen Golf.

Sulla berlina tedesca viaggiava una famiglia di origini albanesi da tempo residente in Italia: un uomo di 47 anni, la moglie in dolce attesa di 37 anni e il figlioletto di 6. Dopo le prime cure prestate sul posto dai volontari del Garda di Nuvolento e da quelli dell'Anc Valle Chiese, tutti e tre sono stati trasportati in ospedale, a Gavardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto invade la corsia, terribile frontale: tra i feriti mamma incinta e figlioletto

BresciaToday è in caricamento