rotate-mobile
Incidenti stradali Gambara / strada Francesca

Auto sbanda e si schianta contro un albero: feriti mamma e figlioletto

L'incidente sabato mattina a Gambara: la giovane madre è stata addirittura sbalzata dall'auto

Spaventoso incidente sabato mattina a Gambara: un'auto, con a bordo una giovane donna e il figlioletto, è uscita di strada finendo per schiantarsi contro un albero. Un impatto violento, a seguito del quale la 21enne è stata sbalzata fuori dall'abitacolo della Ford Fiesta.

Tutto è accaduto intorno alle 11.30 lungo via Francesca, un lungo rettilineo alberato che porta sulla strada provinciale 24. Temendo il peggio, il 112 ha invito sul posto un' ambulanza e un'automedica in codice rosso e i Vigili del Fuoco. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure alla 21enne e al bimbo di soli 4 anni, le cui condizioni erano fortunatamente meno gravi di quanto temuto in un primo momento. 

Ad avere la peggio è stata la giovane madre, che avrebbe riportato diverse fratture ad un gamba; solo qualche escoriazioni per il piccolo. Entrambi sono stati trasferiti all'ospedale di Manerbio per le cure del caso. 

Sul posto anche la Polizia stradale di Montichiari che si è occupata dei rilievi. All'origine dell'incidente, pare, la scarsa visibilità causata dalla la nebbia che avvolgeva la Bassa nella mattinata di sabato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e si schianta contro un albero: feriti mamma e figlioletto

BresciaToday è in caricamento