rotate-mobile
Incidenti stradali Sulzano / Strada Provinciale BS 510

Sulzano: scontro frontale sulla Provinciale, gravissima 25enne

Tra Marone e Darfo l'impatto violentissimo di due automobili, sulla Provinciale 510: quattro feriti ricoverati in ospedale, una ragazza di 25 anni ancora al Civile di Brescia in gravissime condizioni

Un amaro bilancio domenicale sulla Provinciale 510 che costeggia il Sebino, dove due automobili che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente, provocando non pochi disagi al traffico (la strada è stata chiusa per ore) oltre che ad almeno quattro feriti tra cui una ragazza che sarebbe ancora in condizioni molto gravi.

In ‘chiusura’ di una curva che stringe, in territorio di Sulzano, le due vetture si sono prese in pieno. Velocità non elevatissima ma impatto inevitabile, e la situazione che faceva temere il peggio, in quel groviglio di lamiere.

Ci sono voluti i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti, dalle due automobili. Da una parte una famiglia intera, un uomo di 44 anni con moglie e figlia di 2 anni, ricoverate al Civile di Brescia. Dall’altra una 25enne di Marone e che pare abbia pagato lo scotto più grave: anche lei è stata ricoverata al Civile, ma con l’ausilio dell’eliambulanza.

La sua prognosi rimane riservata. Toccherà invece agli uomini della Polizia Stradale ricostruire la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulzano: scontro frontale sulla Provinciale, gravissima 25enne

BresciaToday è in caricamento