rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Castiglione delle Stiviere

Terribile frontale a Medole: ragazzo di 28 anni grave in ospedale

Ricoverato in gravi condizioni un ragazzo di 28 anni residente a Castiglione delle Stiviere, protagonista di un violento frontale a Medole, in terra mantovana. Feriti anche altri due giovani, entrambi di 28 anni

Un ragazzo di 28 anni residente a Castiglione delle Stiviere è ricoverato in ospedale in gravi condizioni, nel reparto di Rianimazione, a seguito di un violento frontale, un incidente stradale andato in scena nella notte tra sabato e domenica in territorio di Medole, nel mantovano.

Il giovane alla guida di una Toyota si sarebbe scontrato con una Fiat Bravo: a bordo altri due ragazzi, di 25 e 28 anni, residenti a Gazoldo degli Ippoliti. Anche loro avrebbero riportato qualche ferita lieve: solo qualche contusione per il primo, una probabile frattura alla gamba per il secondo.

Ben più gravi le condizioni del 28enne alla guida della Toyota. Nel violento impatto avrebbe avuto la peggio, trasportato d’urgenza in ospedale e ancora in prognosi riservata, in Rianimazione. Le due auto si sarebbero centrate in pieno, nel buio della Provinciale che ‘taglia’ l’Alto Mantovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale a Medole: ragazzo di 28 anni grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento