rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ospitaletto

Ospitaletto: frontale sulla circonvallazione, 4 feriti gravissimi

Incidente stradale a Ospitaletto, nella prima serata di domenica: un 62enne perde il controllo della vettura e con il Suv invade la corsia opposta. Frontale inevitabile con una utilitaria: quattro feriti, tutti gravissimi

Quattro feriti gravissimi, ricoverati in prognosi riservata alla Poliambulanza e al Civile di Brescia. Vittime di un terribile incidente stradale avvenuto nella prima sera di domenica, a pochi minuti dalle 20, sulla circonvallazione di Ospitaletto.

Forse un improvviso malore per un 62enne alla guida di un Suv, prima di perdere il controllo della vettura rischiando di uscire fuori strada. Nel tentativo di rientrare sulla carreggiata l’uomo ha sterzato con decisione, ma è finito per invadere la corsia opposta di marcia.

Qui l’inevitabile incidente, uno scontro frontale con una piccola utilitaria Toyota. A bordo un ragazzo di 20 anni, alla guida, la madre e la sorella, ancora minorenne. Tutti e tre sono stati ricoverati in ospedale; il più grave sarebbe comunque il 62enne alla guida del Suv, sbalzato fuori dall’abitacolo al momento dell’impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospitaletto: frontale sulla circonvallazione, 4 feriti gravissimi

BresciaToday è in caricamento