rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rudiano

Terribile schianto in auto: morti due ragazzi, altri due sono gravissimi

Terribile incidente stradale mercoledì pomeriggio a Palosco, in provincia di Bergamo: a perdere la vita due giovanissimi ragazzi bresciani, di origini rumene. Altri due sono gravi in ospedale

Era già buio, quando è successo. L'auto ha improvvisamente sbandato, è finita fuori strada centrando un albero. Dopo aver abbattuto la pianta ha proseguito la sua corsa lungo la pista ciclabile che costeggia il paese, senza fermarsi. Solo le mura di cemento hanno fermato la folle carambola.

La macchina dei soccorsi si è mossa rapida: sul posto sei amubulanze, l'automedica dell'ospedale di Bergamo, l'elisoccorso decollato da Brescia. Il conducente dell'auto non si è fatto quasi nulla, sono invece in ospedale in gravi condizioni gli altri due sopravvissuti, ricoverati a Seriate e al Civile di Brescia.

I familiari delle vittime hanno raggiunto il luogo dell'incidente, e non sono mancati momenti di alta tensione, tra grida, pianti e urla di dolore. La strada è stata liberata solo cinque ore dopo lo schianto. Pietro e Francesco frequentavano entrambi il Cfp di Chiari, erano amici da tempo. Avevano poco più di 30 anni in due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in auto: morti due ragazzi, altri due sono gravissimi

BresciaToday è in caricamento