rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiesse / Via Cadimarco

Incidente stradale a Fiesse: morto il 34enne Paolo Busi

Ha perso la vita in un tragico incidente stradale il 34enne Paolo Umberto Busi, travolto a bordo della sua Y10 da un pick up guidato da un 50enne residente a Fiesse, e ancora ricoverato in gravi condizioni al Civile

Ancora sangue sulle strade bresciane. Un altro tragico bilancio, a seguito dell’incidente stradale andato in scena nella prima serata di mercoledì, in territorio di Fiesse. Un groviglio di lamiere, e un 34enne che muore sul colpo; ancora in gravi condizioni, in ospedale, anche un 50enne.

Un pick up che esce dal parcheggio di un ristorante e svolta a sinistra, proprio mentre sopraggiunge un’utilitaria, una Y10. Uno scontro fatale per il conducente della piccola automobile, e che è costato la vita a Paolo Umberto Busi: originario del mantovano, da tempo abitava a Piadena, in provincia di Cremona.

Non c’è stato niente da fare: all’altezza della località Cadimarco la Y10, che viaggiava in direzione Isorella, ha preso in pieno il pick up in uscita dal parcheggio dell’Antica Trattoria. Un colpo tremendo, inutili i disperati tentativi da parte delle ambulanze del 118 arrivate da Brescia e da Mantova.

Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E’ invece ancora ricoverato in gravissime condizioni il conducente del pick up di marca Mitsubishi, trasportato in codice rosso al Civile di Brescia, ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sul posto, per i rilievi, anche la Polizia Stradale e i Carabinieri. Per rimuovere le carcasse delle due vetture anche due squadre dei Vigili del Fuoco di Castiglione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Fiesse: morto il 34enne Paolo Busi

BresciaToday è in caricamento