rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Abbatte un palo e si schianta contro un'auto, Ferrari distrutta in tangenziale

L'incidente domenica pomeriggio sulla Tangenziale di Cremona: il conducente della costosa auto, distrutta nello schianto, si stava dirigendo verso Brescia

Nulla di grave per fortuna per il conducente, mentre ci vorranno parecchi soldi per rimettere in sesto la sua costosa Ferrari. Lo schianto domenica, lungo la Tangenziale di Cremona: l'uomo al volante ha perso il controllo dell'auto di lusso, forse a causa dell'eccessiva velocità, mentre viaggiava verso Brescia finendo prima contro un palo, poi contro una Mercedes che viaggiava nell'opposto senso di marcia.

Uno schianto violento, tanto da abbattere il palo della luce, che ha completamente distrutto la Ferrari. Poteva andare peggio al conducente: se l'è cavata con serie lesioni - è stato ricoverato all'Ospedale Maggiore in codice giallo - ma le sue condizioni non sono critiche. Illesa la persona al volante della Mercedes.

Tanti i disagi per la viabilità: la Tangenziale è infatti rimasta chiusa per parecchie ore, per consentire i soccorsi, la rimozione dei mezzi e i rilievi effettuati dagli agenti della Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbatte un palo e si schianta contro un'auto, Ferrari distrutta in tangenziale

BresciaToday è in caricamento