rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pisogne

Terribile schianto in moto, il sindaco Laini verrà operato al volto

Si è risvegliato il sindaco Federico Laini, che non è più in pericolo di vita: ma verrà sottoposto a un delicato intervento chirurgico al volto

Una bella notizia dalla Poliambulanza di Brescia, dove è ricoverato da sabato sera: il giovane sindaco di Pisogne, il 26enne Federico Laini, si è risvegliato ed è cosciente. Tanto cosciente da aver già incontrato familiari ed amici, e da aver impartito alcune direttive ai suoi assessori, su tutti il vicesindaco Claudia Zanardini (incontrata domenica sera).

Laini è stato vittima di un terribile incidente stradale, sabato a Costa Volpino: intorno alle 18.30, almeno così pare dai primi rilievi sulla dinamica, sarebbe stato travolto da una Fiat Bravo, guidata da un ragazzo di 22 anni, che sarebbe sbucata all’improvviso da una strada laterale lungo Via Nazionale. Il primo cittadino era in sella alla sua moto Suzuki.

E’ stato sbalzato per quasi 10 metri sull’asfalto, battendo violentemente il volto sul suolo. Per questo si è procurato fratture agli zigomi e alla mandibola: è atteso nelle prossime ore il suo trasferimento nel reparto Maxillo-facciale del Civile, dove sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in moto, il sindaco Laini verrà operato al volto

BresciaToday è in caricamento