rotate-mobile
Incidenti stradali Orzinuovi

Schianto nella notte, sette feriti: gravissima bimba di 8 anni

Terribile schianto sull'ex Serenissima che da Crema porta a Orzinuovi: incidente stradale all'altezza di un incrocio di Romanengo, due le vetture coinvolte e ben 7 feriti. Tra di loro anche una bimba di 8 anni

Uno schianto terribile lungo l'ex strada statale Serenissima, quella che collega Crema a Orzinuovi. L'incidente è avvenuto intorno alle 21.40, in territorio di Romanengo: due le vetture coinvolte, e che si sarebbero scontrate all'altezza di un incrocio. Il bilancio per ora è terribile: sette feriti, di cui tre sarebbero bambini. Tra di loro anche una bimba di 8 anni.

Proprio la più piccola dovrebbe aver subito le ferite più profonde, ed è stata immediatamente ricoverata al Civile di Brescia. Sul posto in tutto sono arrivate sette ambulanze, per altrettanti feriti: poi i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale.

Tre i bambini rimasti feriti, tutti a bordo di una Opel Corsa guidata probabilmente dai genitori. Auto che poi si è scontrata con una Chevrolet, su cui c'erano altre due persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, sette feriti: gravissima bimba di 8 anni

BresciaToday è in caricamento