rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Esine / Strada Statale 42

Esine: tragico incidente sulla Statale, un morto e traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì mattina. A perdere la vita un 60enne di origine straniera. Grave anche un 63enne, che è stato portato in eliambulanza al Papa Giovanni di Bergamo

Terribile incidente stradale poco dopo le 7 di venerdì mattina a Esine, lungo la Statale 42: nello schianto tra tre veicoli ha perso la vita un 60enne straniero (M.L. le iniziali). 

Ancora da chiarire la dinamica della tragedia. Nel sinistro sono rimasti coinvolti una Volkswagen Golf, un furgone Iveco (ribaltatosi sulla fiancata sinistra a seguito dello schianto) e una berlina Bmw, ridotta a un ammasso di lamiere e sulla quale pare viaggiasse l’automobilista deceduto. 

+++ ULTIMO AGGIORNAMENTO +++

Rese note le generalità della vittima
 

Sul posto si sono precipitate due ambulanze e l'elisoccorso in codice rosso. I medici del 118 hanno tentato a lungo di rianimare il 60enne, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Nello schianto è rimasto gravemente ferito anche un 63enne: l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dov'è stato ricoverato in codice rosso. Sarebbero meno preoccupanti le condizioni di una donna di 58 anni, che è stata trasportata in ambulanza al vicino ospedale di Esine e poi ricoverata in codice giallo.

Per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli la Ss42 è stata chiusa dal bivio di Piancogno a quello di Boario Terme. Traffico paralizzato, lunghe code e grossi disagi anche sulla viabilità secondaria, dove sono stati dirottati tutti i veicoli in transito nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esine: tragico incidente sulla Statale, un morto e traffico in tilt

BresciaToday è in caricamento