rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Esine

Tragico incidente: Giulia e Claudia morte in un terribile frontale

Assieme all'identità delle due giovani vittime sono emersi alcuni dettagli dello scontro frontale che ha coinvolto una Opel Corsa e un'Audi

Dopo una tranquilla serata in pizzeria, stavano facendo ritorno verso casa, quando la loro vita è stata spezzata per sempre da un terribile incidente stradale. A distanza di 12 ore dallo spaventoso incidente verificatosi ieri sera, sono stati resi noti i nomi delle due giovani vittime.

Giulia Vangelisti, residente a Cividate Camuno, e Claudia Marioli, di Esine: sono loro le due ventenni (Claudia avrebbe compiuto vent'anni fra pochi mesi) decedute nello scontro frontale lungo la strada statale 42. Le ragazze viaggiavano a bordo di una Opel Corsa in direzione dell'Alta Valle dopo aver mangiato una pizza a Darfo. All'improvviso, l'utilitaria sarebbe stata centrata dall'Audi sulla quale viaggiavano cinque uomini, operai albanesi e tunisini che tornavano a casa, nella Bassa, dopo una settimana di lavoro in Svizzera. Al momento si tratta comunque di una prima ipotesi trapelata dal luogo dei soccorsi, sulla quale saranno necessari nuovi accertamenti.

Due dei cinque occupanti dell'Audi sono ricoverati in gravi condizioni, si tratta di un tunisino di 33 anni e un albanese di 38. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dalla Polizia stradale di Darfo.

Il dramma di Giulia e Claudia, strappate alla vita troppo presto
aqs-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente: Giulia e Claudia morte in un terribile frontale

BresciaToday è in caricamento