rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Erbusco

Schianto frontale: quattro feriti, grave una giovanissima

All'alba una Volkswagen Golf ed un mini van Citroen si sono scontrati lungo un rettilineo della Strada Provinciale XI.

Uno scontro devastante che ha distrutto due veicoli e reso necessario il ricovero in ospedale per quattro persone, una delle quali sarebbe in condizioni critiche. L'incidente è avvenuto all'alba, intorno alle 5:00, sulla Strada Provinciale XI nel territorio comunale di Erbusco. 

Lungo quello che è un rettilineo, a poca distanza dall'Iris Hotel, una Volkswagen Golf ed un mini van Citroen si sono scontrate frontalmente. A bordo della Golf viaggiavano tre ragazzi di 16, 17 e 20 anni, sul furgoncino un 64enne. La notizia è riportata dal Giornale di Brescia. 

Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i mezzi del soccorso partiti da Bornato e Palazzolo e i Vigili del Fuoco di Sale Marasino. Gravi tutti i feriti, trasportati all'ospedale Mellino Mellini di Chiari; la criticità delle condizioni della ragazza, diciassettenne, ha successivamente reso  necessario il trasferimento presso il Civile di Brescia. La prognosi è riservata. 

Le indagini sono state affidate alla Polizia Stradale di Iseo, che cercherà di ricostruire l'esatta dinamica dello scontro e si occuperà di accertare le condizioni dei conducenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale: quattro feriti, grave una giovanissima

BresciaToday è in caricamento