rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Erbusco / Strada Statale 11

Ubriaco a Erbusco: tampona donna, scappa e aggredisce i Cc

Nei guai un 42enne residente a Cortefranca e già noto alla forze dell'ordine: dopo aver tamponato un'utilitaria si da alla fuga, prova a scappare anche dai Carabinieri, una volta fermato li aggredisce

Un tasso alcolico sei volte superiore al limite di legge, di poco sopra i 3 grammi per litro nel sangue, una fuga rocambolesca dai Carabinieri che lo inseguono, poco prima addirittura un incidente provocato, senza poi fermarsi a prestare soccorso.

Nei guai (seri) un uomo di 42 anni residente a Cortefranca e già noto alle forze dell’ordine per il suo passato burrascoso. Lungo la SS11 di Erbusco l’uomo, a bordo di una Ford Fiesta lanciata ad alta velocità, ha tamponato un’altra utilitaria, ferendo lievemente una ragazza di 35 anni.

Accortosi del fattaccio l’uomo ha ‘schiacciato’ sull’acceleratore, ed è fuggito lungo la Statale. Alcuni testimoni hanno però recuperato il numero di targa, segnalando il pirata della strada ai Carabinieri: gli agenti lo hanno individuato poco più avanti, lo hanno fermato e arrestato.

Non contento, il 42enne ha pure aggredito gli agenti: non basta un taccuino per registrare tutti i capi d’accusa di cui sarà imputato in tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco a Erbusco: tampona donna, scappa e aggredisce i Cc

BresciaToday è in caricamento