rotate-mobile
Incidenti stradali

Investito bambino di 10 anni. E' in gravi condizioni al Civile

Diabo Hamssa, questo il nome del bambino, camminava con due amici sul marciapiede della statale. A causa dell'abbaiare di alcuni cani, Diabo dev'essersi spaventato, facendo istintivamente un balzo fuori dal marciapiede

Gardone Valtrompia: brutto incidente per un bimbo di 10 anni, originario del Burkina Faso, ora ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica dell'ospedale Civile di Brescia, per le ferite causate dall’auto che lo ha investito sulla Triumplina.

Diabo Hamssa, questo il nome del bambino, camminava con due amici sul marciapiede della statale. A causa dell’abbaiare di alcuni cani, Diabo dev’essersi spaventato, facendo istintivamente un balzo all’indietro. In quell'istante, però, stava sopraggiungendo una Peugeot 106 nera guidata da un 44enne di Sarezzo, che non è riuscito a evitare l’impatto.

Gli uomini del 118, giunti sul posto, hanno trasportato d’urgenza il minorenne presso il nosocomio di Gardone Valtrompia, trasferito successivamente nel reparto pediatrico del Civile. La famiglia è raccolta nel dolore, e prega per le sorti del piccolo. La prognosi è tuttora riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito bambino di 10 anni. E' in gravi condizioni al Civile

BresciaToday è in caricamento