rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Via Guglielmo Marconi

Investe un uomo e scappa: caccia al pirata di Desenzano

La Polizia Stradale di Desenzano sulle tracce del pirata che lunedì pomeriggio ha travolto e investito un 40enne originario di Cremona, colpito in pieno sulle strisce pedonali. Al vaglio degli inquirenti filmati e testimonianze

La Polizia Stradale di Desenzano sulle tracce del pirata della strada che nel primo pomeriggio di lunedì ha travolto e investito un 40enne originario della provincia di Cremona, sul Garda solamente di passaggio, probabilmente per lavoro.

Colpito in pieno sulle strisce pedonali di Via Marconi, l’ex Statale tra le strade principali del popoloso centro gardesano. Travolto da un’automobile che viaggiava in direzione Lonato, arrivando da Verona: l’uomo (o la donna) alla guida non si è fermato, e scappato a gran velocità lasciando il ferito a terra.

Soccorso prima dai passanti, e poi trasportato in ospedale in codice rosso: allarme per fortuna rientrato dopo i primi accertamenti. Caccia all’uomo intanto, a Desenzano e dintorni. Al vaglio degli inquirenti alcune testimonianze, e la parziale ricostruzione del numero di targa.

Si sa inoltre che è una macchina grigia, forse di grossa cilindrata. Torneranno utili anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate poco lontano. L’incidente è avvenuto alle 13.45, a metà tra l’oratorio di piazza Garibaldi e il supermercato Tigotà, quasi di fronte alla caserma dei Carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un uomo e scappa: caccia al pirata di Desenzano

BresciaToday è in caricamento