rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Ubriaco al volante, si schianta a folle velocità contro le cabine telefoniche

È successo domenica notte fuori dalla stazione di Desenzano. Ad incastrare l'automobilista, un turista russo, le telecamere di sorveglianza. L'uomo, un 40enne, è stato rintracciato in un residence della zona e denunciato per danneggiamento

Aveva decisamente alzato il gomito e schiacciato troppo il pedale dell'acceleratore del suo Range Rover. Proprio a causa dell'alcol e della folle velocità, ha perso il controllo dell'auto e ha finito per schiantarsi contro le cabine telefoniche della stazione di Desenzano del Garda. Un impatto violento, avvenuto nella notte di domenica, che ha completamente distrutto le due strutture, ma senza gravi conseguenze per l'automobilista. 

A immortalare la corsa impazzita del potente fuoristrada sono state le telecamere di sorveglianza. Nelle registrazioni, finite nelle mani degli agenti del commissariato di Polizia di Desenzano, si vede un'autovettura, con targa russa, che sbanda, finisce sul marciapiede e travolge le due cabine della Telecom. Uno scontro, come detto, senza conseguenze per il guidatore, che, come se nulla fosse accaduto, ha poi ingranato la retromarcia e si è dato alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante, si schianta a folle velocità contro le cabine telefoniche

BresciaToday è in caricamento