rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Scontro nel sottopasso, cinque feriti, paura per una bimba di due anni

L'incidente alle 20:30 di sabato sera. Ridotte a un ammasso di lamiere due auto: la causa di tutto forse è stato un sorpasso.

Due auto completamente distrutte, traffico paralizzato, cinque feriti - tra i quali una bambina di soli due anni - ed eliambulanza in volo nella notte. Questo il pesante bilancio dell'incidente avvenuto la sera di sabato 6 gennaio lungo il sottopasso sulla strada provinciale 11 a Desenzano. 

Dalle 20:30 fino a mezzanotte la strada è stata chiusa. Al centro della carreggiata nel mezzo del sottopasso, all'imbocco della galleria nei pressi del McDonald's, in località La Perla, due auto completamente distrutte, una Opel Astra sulla quale viaggiava una coppia di turisti inglesi di 25 anni e una Ford Focus con a bordo papà, mamma e bimba di due anni. 

Per motivi ancora da chiarire - una delle ipotesi è quella di un sorpasso azzardato - i due veicoli si sono scontrati. A riportare le ferite più gravi, secondo quanto riportato da Bresciaoggi, la coppia di turisti inglesi: il conducente è stato trasportato al Civile a bordo dell'eliambulanza atterrata nel campo sportivo di Rivoltella, mentre la compagna al pari dei tre passeggeri della Focus è stata portata in ospedale a Desenzano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro nel sottopasso, cinque feriti, paura per una bimba di due anni

BresciaToday è in caricamento