Provoca un incidente stradale: era ubriaco 6 volte oltre il limite di legge

E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza l'uomo che ha provocato un incidente nella notte di Halloween: aveva un tasso alcolico di 3 grammi per litro

E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza l'uomo che nella notte di Halloween ha provocato un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, mentre era ubriaco alla guida: i carabinieri l'hanno sottoposto all'alcol test, a cui è risultato positivo con un tasso alcolemico di 3 grammi per litro di sangue, addirittura sei volte oltre il limite di legge.

L'intervento fa parte della lunga notte dei controlli operati dai militari della Compagnia di Desenzano sulle principali vie di comunicazione e nei centri di aggregazione giovanile della riviera gardesana. Le pattuglie impiegate hanno fermato decine di automobili: il bilancio è di quattro patenti ritirate, con altrettante denunce per guida in stato di ebbrezza.

Nella stessa notte, ricordiamo, è stato denunciato anche un ragazzo di Manerba, appena maggiorenne, trovato in possesso di una pistola a salve nel parcheggio della discoteca Sesto Senso di Lonato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Arrivano una Smart e una Fiat 500, poi lo scambio di droga: arrestato cantante

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Morto l'imprenditore Renato Martinelli: ucciso in tre mesi dalla malattia

  • Violenta scossa in azienda, folgorato operaio: portato con ustioni al Civile

  • In arrivo due nuovi autovelox: limite abbassato dai 90 ai 70 chilometri orari

Torna su
BresciaToday è in caricamento