Provoca un incidente stradale: era ubriaco 6 volte oltre il limite di legge

E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza l'uomo che ha provocato un incidente nella notte di Halloween: aveva un tasso alcolico di 3 grammi per litro

E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza l'uomo che nella notte di Halloween ha provocato un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, mentre era ubriaco alla guida: i carabinieri l'hanno sottoposto all'alcol test, a cui è risultato positivo con un tasso alcolemico di 3 grammi per litro di sangue, addirittura sei volte oltre il limite di legge.

L'intervento fa parte della lunga notte dei controlli operati dai militari della Compagnia di Desenzano sulle principali vie di comunicazione e nei centri di aggregazione giovanile della riviera gardesana. Le pattuglie impiegate hanno fermato decine di automobili: il bilancio è di quattro patenti ritirate, con altrettante denunce per guida in stato di ebbrezza.

Nella stessa notte, ricordiamo, è stato denunciato anche un ragazzo di Manerba, appena maggiorenne, trovato in possesso di una pistola a salve nel parcheggio della discoteca Sesto Senso di Lonato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento