rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Via Ettore Andreis

Auto invade la corsia opposta, poi il violento frontale: 4 feriti

DESENZANO. Frontale tra due Mercedes, una Classe A e una Classe E, poco prima delle 9.30 di venerdì mattina, all’altezza dell'hotel "La Passeggiata" lungo via Andreis, la strada che - scorrendo a lato della ferrovia - collega il Comune gardesano a Lonato.

Quattro in tutto le persone rimaste coinvolte nel sinistro: una 68enne sembra essere in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita (è stata portata in elicottero al Civile per i traumi al volto riportati).

A bordo della Classe A erano presenti 3 donne di nazionalità ucraina: una giovane di 35 anni (al volante), assieme alla madre e alla zia di 63 e 68 anni. Sull'altro veicolo, un uomo di 39 anni residente a Montichiari, ricoverato a Gavardo.

Sul posto il 112 ha inviato tre ambulanze e l’elisoccorso del Civile di Brescia, assieme a una squadra dei vigili del fuoco, che è dovuta intervenire per liberare i feriti dalle lamiere.

Non si conosce al momento l'esatta dinamica di quanto avvenuto, ma pare che la Classe A abbia sbandato improvvisamente invadendo la corsia opposta. Una pattuglia della Stradale è intervenuta per raccogliere testimonianze e rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto invade la corsia opposta, poi il violento frontale: 4 feriti

BresciaToday è in caricamento