rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Travolto da un'auto, muore in ospedale poche ore dopo

Tragedia a Desenzano: a perdere la vita un pensionato di 90 anni, Valter Arcari, travolto lungo Viale Montecorno nel pomeriggio. Ricoverato d'urgenza in ospedale, dove è morto un paio d'ore dopo

Investito nel tardo pomeriggio, muore un paio d'ore dopo in ospedale. Tragedia a Desenzano del Garda: a perdere la vita Valter Arcari, pensionato di 90 residente in paese. Stava attraversando la strada, quando improvvisamente è stato travolto da un'auto, guidata da un uomo di oltre 70 anni.

Sulla dinamica indagano i carabinieri. L'incidente intorno alle 18.30 di giovedì, in Viale Montecorno, sulla mini-tangenziale praticamente di fronte al supermercato DiPiù,  a pochi metri dalla rotatoria della centrale elettrica dell'Enel.

Qui è stato investito, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in un punto dove la visibilità è scarsa. L'automobilista non si sarebbe accorto del 90enne, colpendolo in pieno: un impatto violentissimo, e ferite molto gravi che già non facevano presagire nulla di buono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, muore in ospedale poche ore dopo

BresciaToday è in caricamento