rotate-mobile
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Strada Statale 42

Terribile schianto frontale: 2 morti

L'incidente sulla statale 42 a Darfo Boario Terme, poco dopo le 18.30 di mercoledì: due persone hanno perso la vita, altrettante sono rimaste ferite

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì a Darfo Boario Terme. Stando alle prime informazioni trapelate, un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente. Un impatto terribile a seguito del quale due persone  - un uomo e una donna non ancora identificati - hanno perso la vita. 

Per il conducente e il passeggero della macchina non ci sarebbe infatti stato nulla da fare: i vigili del fuoco sarebbero ancora al lavoro per estrarre i loro corpi dalle lamiere. Ferite anche le due persone che viaggiavano sull'autocarro: entrambe sono state trasportate all'ospedale di Esine. Le loro condizioni non sarebbero eccessivamente critiche: sono infatti stati ricoverati in codice giallo. 

Il drammatico schianto è avvenuto lungo la statale 42, poco dopo L'archeo park di Darfo Boario Terme. Sul posto è stata inviata pure l'eliambulanza, ma i sanitari del 118 non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso della coppia a bordo dell'auto. La Polizia stradale si sta occupando dei rilievi e della viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto frontale: 2 morti

BresciaToday è in caricamento