rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Strada Statale 42

Drammatico frontale sulla statale: muore la nonna, grave la nipotina

L'incidente nella serata di sabato, lungo la statale 42 tra Darfo e Pian Camuno. Nel drammatico schianto ha perso la vita Brunella Corti, 77enne di Sovere, la nipotina di pochi mesi è ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia.

Ci sarebbe un sorpasso all'origine del tragico frontale che si è verificato nella serata di sabato in Valle Camonica, costato la vita a una 77enne di Sovere. Brunella Corti è morta mentre stava rincasando, a bordo di una Nissan Micra, insieme alla famiglia. In auto con lei anche le nipotine: una bimba di 4 anni e un'altra di pochi mesi, attualmente ricoverata al Civile in prognosi riservata. 

Tutto è accaduto intorno alle 20 lungo la Statale 42, tra Darfo Boario Terme e Pian Camuno: la Nissan sulla quale viaggiava la famiglia della 77enne è stata colpita in pieno da una Volkswagen Golf che, stando ai primi accertamenti effettuati dalla stradale di Brescia, pare stesse sorpassando un'altra auto.

Un impatto terribile, un inferno di lamiere. Sul posto si sono precipitate diverse ambulanze, oltre ai Vigili del Fuoco, ma per l'anziana non c'è stato nulla da fare: sarebbe morta sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale sulla statale: muore la nonna, grave la nipotina

BresciaToday è in caricamento