rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / treno

Ingrana la retro e investe una donna, poi le passa sopra con l’auto

L'incidente nel primo pomeriggio di lunedì a Dafo Boario Terme, in località Angone. La 44enne investita è stata trasportata in ospedale: miracolosamente, non sarebbe in gravi condizioni

L'urto, la caduta a terra, poi le ruote dell'auto sul proprio corpo e le grida per fermare la corsa del veicolo. Attimi di puro terrore vissuti da una 44enne di Darfo Boario Terme, investita a pochi passi da casa, nel pomeriggio di lunedì.

Tutto è accaduto intorno alle 14.40: la donna stava attraversando il piazzale di via Trento, in località Angone, quando è stata improvvisamente urtata da una Clio azzurra che stava uscendo in retromarcia da un parcheggio. Un impatto non violento, bastato però per far cadere la 44enne sull'asfalto.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Breno, la 18enne alla guida dell'auto non si sarebbe accorta di nulla, proseguendo la manovra sul corpo della donna: a fermare la corsa sono state le urla disperate della 44enne e quelle degli avventori del vicino bar, che subito si sono precipitati nel piazzale per i primi soccorsi.

Una dinamica da brividi con conseguenze fortunatamente non gravi. È stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Esine, dov'è stata ricoverata in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingrana la retro e investe una donna, poi le passa sopra con l’auto

BresciaToday è in caricamento