rotate-mobile
Incidenti stradali Darfo Boario Terme

Tragedia sfiorata: sfonda il guard-rail e precipita nella scarpata

Tragedia davvero sfiorata sulla strada che da Terzano porta a Gorzone, a Darfo Boario Terme: un uomo di 72 anni residente in paese è finito contro un albero dopo aver sfondato il guard-rail. Non sarebbe in pericolo di vita

Una tragedia davvero sfiorata sulla strada che da Terzano porta a Gorzone, in territorio di Darfo Boario Terme. E proprio un uomo di 72 anni residente a Boario è stato il protagonista del terribile incidente di mercoledì pomeriggio, uscito fuori strada mentre ancora era a bordo della sua jeep, una Toyota Rav4, toccando prima il muretto e poi sfondando il guard-rail.

Un volo di parecchi metri, fino al prato che costeggia la carreggiata, finendo poi per colpire in pieno un albero. Auto completamente distrutta, lui per fortuna salvo: anche se ha riportato varie e profonde contusioni, forse qualche frattura, ricoverato in ospedale a Brescia, accompagnato al Civile in elicottero.

Per liberarlo dalle lamiere ci è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno poi provveduto a rimuovere il mezzo. Un’operazione durata quasi due ore. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale: non si esclude che l’uomo avesse bevuto un bicchiere di troppo, anche se tutte le ipotesi sono valide, anche quella di un malore o di una distrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata: sfonda il guard-rail e precipita nella scarpata

BresciaToday è in caricamento